22 Agosto 2022

Calciomercato Como – I lariani studiano il colpo a centrocampo: idea Da Riva

CALCIOMERCATO COMO DA RIVA – Dopo aver perso Mazzitelli, che pare essere direzione Frosinone, gli uomini di mercato del Como si son rigettati a capofitto per regalare a Jack Gattuso un centrocampista. Le ambizioni dei lariani sono ormai note ed il mercato sta dimostrando l’asticella ormai alzata dal club lombardo. Come riferito dalla Gazzetta dello […]

CALCIOMERCATO COMO DA RIVA – Dopo aver perso Mazzitelli, che pare essere direzione Frosinone, gli uomini di mercato del Como si son rigettati a capofitto per regalare a Jack Gattuso un centrocampista. Le ambizioni dei lariani sono ormai note ed il mercato sta dimostrando l’asticella ormai alzata dal club lombardo.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’idea per la linea mediana è rappresentata da Jacopo Da Riva. Centrocampista dinamico, il 21enne ha giocato in Serie B con Vicenza e SPAL ed è di proprietà dell’Atalanta. Un prospetto molto interessante con discreta esperienza in cadetteria che potrebbe risultare, in caso di concretizzazione dell’affare, un tassello fondamentale nello scacchiere lariano.