22 Agosto 2022

Raul Moro verso la Serie B? Un club punta il baby talento della Lazio

RAUL MORO SERIE B – Arrivato in Italia dal floridissimo settore del Barcellona, lo spagnolo Raul Moro ha assaggiato la Serie A già per 13 volte. Lo ha fatto con la maglia della Lazio che lo ha portato nel Belpaese per puntare su di lui. Per il classe 2002, ora, potrebbero aprirsi le porte della […]

Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images - Via One Football

RAUL MORO SERIE B – Arrivato in Italia dal floridissimo settore del Barcellona, lo spagnolo Raul Moro ha assaggiato la Serie A già per 13 volte. Lo ha fatto con la maglia della Lazio che lo ha portato nel Belpaese per puntare su di lui. Per il classe 2002, ora, potrebbero aprirsi le porte della Serie B.

Occasione in prestito

Stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, infatti, la Ternana ha chiesto il prestito del talento della Lazio che potrebbe decidere di scendere in Serie B per dare uno sprint al suo processo di crescita. Allenarsi e giocare in una big del campionato come la Lazio potrebbe avere dei vantaggi ma per un classe 2002, che non è la primissima scelta nelle gerarchie, un anno in una squadra offensiva come quella di Lucarelli potrebbe togliere il tappo alla sua crescita e farlo esplodere definitivamente. I club sono al lavoro.