Calciomercato Cosenza – Il baby gioiello Florenzi piace ancora al Cagliari. E occhio alle sirene dalla Serie A
FLORENZI COSENZA CAGLIARI – Aldo Florenzi è una delle colonne portanti del Cosenza nonostante si tratti di un ragazzo di appena 20 anni. Il classe 2002 ha scalato le gerarchie dei rossoblu fino a diventare un titolare inamovibile e il vice capitano della squadra, il tutto a suon di presenze più che convincenti. Anche nella […]
FLORENZI COSENZA CAGLIARI – Aldo Florenzi è una delle colonne portanti del Cosenza nonostante si tratti di un ragazzo di appena 20 anni. Il classe 2002 ha scalato le gerarchie dei rossoblu fino a diventare un titolare inamovibile e il vice capitano della squadra, il tutto a suon di presenze più che convincenti. Anche nella vittoria del Cosenza sul Modena, Florenzi ci ha messo lo zampino al 67′ di gioco con un gol fenomenale, dimostrandosi ancora una volta una pedina fondamentale dei rossoblu.
Questo super rendimento della mezz’ala del Cosenza però, ha fatto in modo che diversi club lo mettessero nel mirino. Come riporta tuttomercatoweb infatti, il Cagliari, che lo aveva già osservato ad inizio mercato, non lo ha mai perso d’occhio. Ma attenzione, perchè Florenzi piace anche in Serie A, dove club come Sassuolo, Monza e Torino, monitorano attentamente la situazione del classe 2002.