22 Agosto 2022

Frosinone-Brescia, Bertagnoli: “Non è tutto da buttare, abbiamo fatto cose buone”

FROSINONE BRESCIA BERTAGNOLI – Massimo Bertagnoli, centrocampista del Brescia, al termine della gara persa contro il Frosinone è intervenuto in mixed zone. Queste, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, sono le sue parole: “I primi due gol subiti erano evitabili. Il terzo lo abbiamo subito perché eravamo troppo sbilanciati in avanti. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non […]

Brescia

Nuovo logo del Brescia di Cellino

FROSINONE BRESCIA BERTAGNOLIMassimo Bertagnoli, centrocampista del Brescia, al termine della gara persa contro il Frosinone è intervenuto in mixed zone. Queste, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, sono le sue parole:

“I primi due gol subiti erano evitabili. Il terzo lo abbiamo subito perché eravamo troppo sbilanciati in avanti. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Potevamo fare di più. Dobbiamo dare di più in allenamento. Ma non è tutto da buttare, abbiamo fatto anche cose buone.”

Sotto l’aspetto tattico

“Non penso che le assenze di Cistana e Hauard abbiano influito. Papetti e Mangraviti li hanno sostituiti bene, non ho visto alterazioni di gioco. Il vero Brescia è quello visto in Coppa Italia contro il Pisa e contro il Sudtirol.”