Calciomercato Benevento – Krzysztof Kubica obiettivo numero uno a centrocampo
KUBICA BENEVENTO – Risolto il nodo Caserta, che continuerà ad essere l’allenatore della Strega, il Benevento si rituffa sul mercato per puntellare la rosa con le ultime opportunità che il mercato può offrire. La ricerca dei giallorossi riguarda il centrocampo, con un giovane nazionale polacco finito nel radar dei dirigenti del Benevento. Come riportato dal […]
KUBICA BENEVENTO – Risolto il nodo Caserta, che continuerà ad essere l’allenatore della Strega, il Benevento si rituffa sul mercato per puntellare la rosa con le ultime opportunità che il mercato può offrire. La ricerca dei giallorossi riguarda il centrocampo, con un giovane nazionale polacco finito nel radar dei dirigenti del Benevento.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo numero uno del Benevento è Krzysztof Kubica, polacco classe 2000 che gioca nel Gornik Zabrze. Si tratta di un giovane con una grande potenza fisica, circa 1,93 di altezza e un ottimo senso del gol, viste le 9 reti in 60 presenze di prima squadra. Kubica gioca anche in nazionale polacca under 21, e rappresenta il primo obiettivo di mercato per il Benevento.