Palermo, le prime parole di Jacopo Segre: “Finalmente sono arrivato. Non vedo l’ora di vedere i tifosi”
SEGRE PALERMO TIFOSI – Il colpo di mercato del Palermo si chiama Jacopo Segre. Dopo una lunghissima trattativa che ha catalizzato l’attenzione per gran parte dell’estate, il centrocampista è finalmente atterrato a Palermo e ha rilasciato le sue prime parole da rosanero per mediagol.it. Ecco le prime parole di Segre da nuovo giocatore del Palermo: […]
SEGRE PALERMO TIFOSI – Il colpo di mercato del Palermo si chiama Jacopo Segre. Dopo una lunghissima trattativa che ha catalizzato l’attenzione per gran parte dell’estate, il centrocampista è finalmente atterrato a Palermo e ha rilasciato le sue prime parole da rosanero per mediagol.it.
Ecco le prime parole di Segre da nuovo giocatore del Palermo:
“Finalmente sono arrivato e sono felicissimo di essere qui. Non vedo l’ora di scendere in campo e lottare per questa maglia gloriosa, per questo popolo rosanero e per la città. É stata una trattativa lunga, da quando ho saputo che il Palermo mi cercava ho detto subito di sì e sono felice perchè è una società e una piazza molto importante. Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio e lottare per voi, voglio vedervi felici come siete sempre stati, io darò il meglio”.