Calciomercato Brescia – Concorrenza al Palermo per Elio Capradossi
CALCIOMERCATO BRESCIA CAPRADOSSI – Il Brescia di Josep Clotet è alla ricerca di un difensore centrale per completare il proprio reparto arretrato. Il primo nome sulla lista del DS Giorgio Perinetti è quello di Elio Capradossi. Il centrale nato in Kenya ma con cittadinanza italiana è in uscita dallo Spezia e starebbe cercando una nuova […]
CALCIOMERCATO BRESCIA CAPRADOSSI – Il Brescia di Josep Clotet è alla ricerca di un difensore centrale per completare il proprio reparto arretrato. Il primo nome sulla lista del DS Giorgio Perinetti è quello di Elio Capradossi. Il centrale nato in Kenya ma con cittadinanza italiana è in uscita dallo Spezia e starebbe cercando una nuova piazza in cadetteria per giocare con maggiore continuità. Negli ultimi anni ha militato con costanza in Serie B collezionando 118 presenze con le maglie di Spezia, Bari e SPAL dimostrando anche un buon feeling con il goal (7 le reti messe a segno).
Al momento il Brescia ha registrato solamente un interesse per il classe 1996 ma non è da escludere un affondo per provare ad anticipare il Palermo, che sembra esser in vantaggio nella trattativa per accaparrarsi le prestazioni del calciatore scuola Roma. A riportarlo è BresciaOggi.