Bari, Cangiano: “Con Polito c’è feeling. Mi piace il gioco che facciamo”
BARI CANGIANO POLITO – Il nuovo acquisto del Bari Gianmarco Cangiano è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi: i temi trattati sono molteplici. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue dichiarazioni: “Nasco giocando sulla sinistra, quindi è inevitabile che da quella parte mi senti più a mio agio. Rispetto tutte le scelte del mister, perché […]
BARI CANGIANO POLITO – Il nuovo acquisto del Bari Gianmarco Cangiano è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi: i temi trattati sono molteplici. Queste, come apprendiamo da tuttobari.com, sono le sue dichiarazioni:
“Nasco giocando sulla sinistra, quindi è inevitabile che da quella parte mi senti più a mio agio. Rispetto tutte le scelte del mister, perché nessuno più di lui sa cosa posso dare al gruppo. Sono giovane, ma ho accumulato diverse esperienze. Giungo qui con l’entusiasmo di poter dare qualcosa di importante al gruppo.”
Il rapporto con Polito e con Mignani
“Con Polito ci conosciamo da tempo e c’è grande feeling. Fin dai tempi dell’Ascoli ha sempre cercato di farmi crescere. Già a gennaio mi aveva fatto capire il suo interesse. Il gioco del mister mi piace molto. Speriamo di migliorare ulteriormente. Spero di fare quanti più gol possibile. Quest’anno è molto importante per me.”