Simone Zaza verso la Serie B? Una società valuta il colpo
ZAZA SERIE B – In esubero nella rosa del Torino, Simone Zaza a ormai 31 anni deve decidere con grande attenzione la prossima causa da sposare. L’attaccante ex Juventus e Valencia è infatti reduce da anni piuttosto oscuri, in cui non è riuscito a mettere a disposizione delle squadre in cui ha militato le sue qualità tecniche. I pochi gol refertati e un […]
ZAZA SERIE B – In esubero nella rosa del Torino, Simone Zaza a ormai 31 anni deve decidere con grande attenzione la prossima causa da sposare. L’attaccante ex Juventus e Valencia è infatti reduce da anni piuttosto oscuri, in cui non è riuscito a mettere a disposizione delle squadre in cui ha militato le sue qualità tecniche. I pochi gol refertati e un atteggiamento non sempre impeccabile ne hanno progressivamente decretato il declino calcistico. Il calciatore un tempo nel giro della Nazionale, però, ha ancora margini per ricostruirsi. Un’idea potrebbe essere quella di rilanciarsi in Serie B.
Zaza verso la Serie B? Le ultime
Secondo la Gazzetta di Parma, se il Parma cedesse Benedyczak potrebbe pensare a lui per puntellare il reparto avanzato. Nonostante il suo ingaggio appaia proibitivo per un club cadetto, i Ducali stanno studiando la fattibilità dell’operazione. Ulteriori aggiornamenti e sviluppi ci saranno nei prossimi giorni.