Cosenza, senti Goretti: “Realtà sottovalutata, consiglierei ai calciatori di andarci a giocare”
GORETTI COSENZA – Intervenuto a Sportitalia Roberto Goretti, ex direttore sportivo del Cosenza, oggi alla Reggiana, è tornato a parlare dell’intensa avventura vissuta con la compagine rossoblù nella passata stagione. Queste – riprese da TifoCosenza.it – le dichiarazioni del dirigente perugino: “È un campionato molto equilibrato, molto dipenderà da questo primo ciclo di partite. Il […]
GORETTI COSENZA – Intervenuto a Sportitalia Roberto Goretti, ex direttore sportivo del Cosenza, oggi alla Reggiana, è tornato a parlare dell’intensa avventura vissuta con la compagine rossoblù nella passata stagione. Queste – riprese da TifoCosenza.it – le dichiarazioni del dirigente perugino:
“È un campionato molto equilibrato, molto dipenderà da questo primo ciclo di partite. Il Cosenza mi auguro che faccia bene”.
Sull’avventura ai Lupi
“Lo scorso anno sono arrivato lì il 10 agosto e mi sono trovato in una situazione particolare, come quando ti svegli in montagna e ha nevicato tanto che non si apre neanche la porta di casa. Ho tracciato la prima strada. Penso possa far bene, ci sono le condizioni, c’è tanto entusiasmo, una città che vive di calcio ed è bella da vivere a livello sportivo. Spesso Cosenza è sottovalutata, consiglierei ai calciatori di accettare di andare a giocare lì perché è un’esperienza molto intrigante e molto bella”.