Ternana, Bandecchi: “Senza infrastrutture non si può fare nulla. Serie A? Ad oggi sarebbe una rovina”
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato ad esprimere le sue sensazioni su alcune problematiche del progetto legato alle Fere attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ecco quanto riportato da “Calciofere.it”: “Non c’è un centro sportivo e senza quello non si può fare nulla. Oggi come oggi, se la Ternana […]
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato ad esprimere le sue sensazioni su alcune problematiche del progetto legato alle Fere attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ecco quanto riportato da “Calciofere.it”:
“Non c’è un centro sportivo e senza quello non si può fare nulla. Oggi come oggi, se la Ternana andasse in serie A sarebbe la sua rovina. Basti pensare a quante società, ultima delle quali il Crotone, sono salite in serie A per poi scendere subito in B e anche finire in serie C. La stessa Ternana, oggi, senza infrasttutture, è una società di serie C e, qualche volte, di serie B. Non si può non avere un centro sportivo e non ci si può allenare facendo tre chilometri dallo stadio, per trasferirsi su campetti di parrocchia senza doccia e senza bagno”.
“Quando torno, a settembre, acquisteremo il terreno per cominciare subito a realizzare la ‘casa della Ternana‘, quella che davvero ci permetterà di poter sognare“.