Calciomercato Serie B, da Faragò a Machin fino a Juwara: le trattative più rilevanti di giornata
CALCIOMERCATO SERIE B – Manca ormai soltanto una settimana al termine della sessione estiva del calciomercato. I club di Serie B sono attivi, a caccia di rinforzi da offrire agli allenatori per completare gli organici. Di seguito tutte le notizie più importanti di questo giovedì. Calciomercato Serie B, le trattative più rilevanti di giornata Oltre al già citato […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Manca ormai soltanto una settimana al termine della sessione estiva del calciomercato. I club di Serie B sono attivi, a caccia di rinforzi da offrire agli allenatori per completare gli organici. Di seguito tutte le notizie più importanti di questo giovedì.
Calciomercato Serie B, le trattative più rilevanti di giornata
Oltre al già citato Vido, il Modena valuta altri profili per l’attacco: al club emiliano è stato proposto Musa Juwara, esterno offensivo del Bologna, la passata stagione in prestito al Crotone, ma la lista comprende anche Marras del Bari, Salcedo dell’Inter, Marsura del Pisa e Nagera del PSG. Riflessioni in corso. Lo riporta la Gazzetta di Modena.
Il Cosenza studia le prossime mosse e dopo Nasti e Brescianini, guarda ad un altro giocatore scuola Milan. I silani infatti hanno chiesto – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – Marco Pinato al Sassuolo. I neroverdi, dopo averlo acquistato nel 2018, l’hanno sempre girato in prestito: Venezia, Pisa, Cremonese, Pordenone e SPAL.
Il futuro di Jose Machin non sarà al Valencia. Secondo quanto raccolto da TMW la trattativa tra gli spagnoli e il Monza per il centrocampista è infatti saltata a causa dei problemi economici degli iberici. Sul giocatore adesso c’è il Palermo, che ha già fatto un’offerta per il prestito e ha il gradimento del calciatore.
È fatta per Gabriel Charpentier al Parma, il giocatore ha trovato l’accordo con il club ducale per un contratto triennale più opzione per la quarta stagione, racconta TuttoMercatoWeb.com. Ora i due club stanno definendo gli ultimi dettagli, poi ci saranno le visite mediche, probabilmente già domani, dando modo al calciatore di assistere alla sfida al Cosenza già da calciatore del Parma. Lo riporta parmalive.com.
Il Brescia è alla ricerca di un terzino destro. Visto il muro della SPAL per Dickmann, le Rondinelle si stanno guardando attorno. Secondo quanto riporta Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, il club lombardo ha avviato una trattativa con lo Spezia per Salvador Ferrer. Piace anche al Lecce.
Non solo Brescia, anche il Genoa è interessato a Gianluca Frabotta. Il ragazzo, dopo appena un solo mese al Lecce, è stato bocciato da Corvino e Baroni e farà ritorno alla Juventus. I bianconeri, quindi, dovranno trovargli un’altra sistemazione last minute. Tuttavia il terzino vorrebbe restare in Serie A. Attesi sviluppi. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Cosenza, è fatta per l’arrivo di Giacomo Calò. Il centrocampista, la scorsa stagione al Benevento, arriva dal Genoa. I continui dialoghi dei giorni scorsi hanno portato alla fumata bianca. Dionigi potrà contare su un nuovo elemento in mediana. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Paolo Faragò sembra essere vicino a lasciare il Cagliari per provare una nuova esperienza in Serie B. Il duttile centrocampista è finito nel mirino del Como di mister Gattuso. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe ’93 sarebbe vicino al trasferimento a titolo definitivo ai lariani. La trattativa sarebbe vicina alla chiusura.