Criscito: “A Toronto non per soldi. Ingaggio attuale identico a quello percepito al Genoa”
CRISCITO GENOA – Dopo aver legato buonissima parte della propria carriera ai colori rossoblù, Domenico Criscito, ex capitano del Genoa, ha visto interrompersi il proprio legame col Grifone, decidendo quindi di ripartire dal Toronto. Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l’esperto difensore campano è tornato a parlare delle motivazioni che lo avrebbero spinto ad accettare il […]
CRISCITO GENOA – Dopo aver legato buonissima parte della propria carriera ai colori rossoblù, Domenico Criscito, ex capitano del Genoa, ha visto interrompersi il proprio legame col Grifone, decidendo quindi di ripartire dal Toronto. Intervenuto sulle colonne di Tuttosport, l’esperto difensore campano è tornato a parlare delle motivazioni che lo avrebbero spinto ad accettare il fortissimo richiamo della MLS. Questo – ripreso da TMW – uno dei passaggi salienti dell’intervista:
“Sono a fine carriera, chiudiamola così. Il giorno che smetterò di giocare con Toronto smetterò con il calcio. Quando ho scelto la Mls l’ho fatto perché volevo vivere ancora una esperienza diversa e formativa, per me e pure per i miei. I soldi non c’entrano: il mio ingaggio è esattamente uguale a quello che percepivo al Genoa”.