26 Agosto 2022
Bari, senti Petrachi: “Con Zaza i biancorossi diventerebbero fortissimi”
PETRACHI ZAZA BARI – Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Torino e Roma tra le altre, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport consigliando al Bari – ancora a caccia di un profilo di spessore per rinforzare l’attacco di Michele Mignani – il nome di Simone Zaza. Queste – riprese da TuttoBari.com – le esternazioni del […]
PETRACHI ZAZA BARI – Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Torino e Roma tra le altre, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport consigliando al Bari – ancora a caccia di un profilo di spessore per rinforzare l’attacco di Michele Mignani – il nome di Simone Zaza. Queste – riprese da TuttoBari.com – le esternazioni del dirigente salentino:
“Zaza ha bisogno di motivazioni, una prima punta come lui in B può tranquillamente fare la differenza. Se lo prendesse il Bari, ritroverebbe stimoli ed entusiasmo. Il Bari è una buona squadra e con Zaza può diventare fortissima. Con un triennale e la buonuscita dal Torino la formula per raggiungere un accordo si potrebbe trovare”