Calciomercato Brescia – Si sblocca l’arrivo di Pace in Lombardia: le ultime
CALCIOMERCATO BRESCIA PACE – Come raccontatovi nei giorni scorsi, era già praticamente tutto fatto per il trasferimento di Federico Pace, difensore del Campobasso, al Brescia. A mantenere in stand-by la trattativa, tuttavia, era stata l’incresciosa vicenda relativa alla stessa compagine molisana, in attesa di nuove sul proprio futuro circa il ricorso presentato in sede amministrativa […]
CALCIOMERCATO BRESCIA PACE – Come raccontatovi nei giorni scorsi, era già praticamente tutto fatto per il trasferimento di Federico Pace, difensore del Campobasso, al Brescia. A mantenere in stand-by la trattativa, tuttavia, era stata l’incresciosa vicenda relativa alla stessa compagine molisana, in attesa di nuove sul proprio futuro circa il ricorso presentato in sede amministrativa contro l’esclusione al prossimo campionato di Serie C.
Brescia, in arrivo Pace: i dettagli
La sentenza del Consiglio di Stato, pronunciatosi nelle scorse ore, ha ribadito l’estromissione del Campobasso dal prossimo Girone C di terza serie. Diretta conseguenza di ciò, sarà lo svincolo di tutti i tesserati del club, ora legittimati a firmare liberamente per qualsiasi altra società. Cosa che farà, per l’appunto, Federico Pace, prossima Rondinella a disposizione di Pep Clotet.