Reggina, l’ex Stellone: “Playoff alla portata, l’organico è competitivo”
ROBERTO STELLONE REGGINA – Roberto Stellone, ex tecnico della Reggina, è stato raggiunto dai microfoni della “Gazzetta del Sud“: “La sfida contro il Südtirol? Il pronostico è favorevole alla Reggina ma non sarà un match facile. Loro reduci da due sconfitte consecutive cercheranno di muovere la classifica anche se troveranno di fronte una squadra forte e […]
ROBERTO STELLONE REGGINA – Roberto Stellone, ex tecnico della Reggina, è stato raggiunto dai microfoni della “Gazzetta del Sud“: “La sfida contro il Südtirol? Il pronostico è favorevole alla Reggina ma non sarà un match facile. Loro reduci da due sconfitte consecutive cercheranno di muovere la classifica anche se troveranno di fronte una squadra forte e decisa a riscattare la sconfitta di Terni secondo me evitabile, ma gli episodi non hanno favorito gli amaranto.
L’organico è competitivo e può ambire a posizioni di vertice. I play off sembrano alla portata di questo gruppo, Taibi ha operato con intelligenza anche se ancora il mercato non è finito. Santander, Canotto, Gagliolo e anche il giovane Fabbian sono acquisti di spessore. Rivas e Menez mi fa piacere abbiano iniziato con il piede giusto. A Ferrara sono stati devastanti come lo erano stati nel girone di ritorno della scorsa stagione. Qualità indiscutibili quelle di Jeremy e se fossero accompagnate dalla continuità sarebbero ancora più importanti. Sotto la mia gestione ha avuto un rendimento costante decidendo con le sue invenzioni alcune sfide fondamentali. Per il raggiungimento della permanenza, fondamentali i derby vinti con Crotone e Cosenza. I tifosi ci hanno dato una mano confortandoci soprattutto sul piano morale, ho ancora negli occhi l’entusiasmo della Curva Sud. A Reggio sono stato bene“.