Carnesecchi pronto ad una nuova avventura in Serie B? Un club al lavoro per il portiere
CARNESECCHI SERIE B – Marco Carnesecchi potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione estiva di mercato e ritornare in Serie B, dopo l’esperienza della passata stagione con la maglia della Cremonese. Il portiere classe 2000 difficilmente troverà tanto spazio a Bergamo in questa stagione, per questo motivo la cessione in cadetteria potrebbe rappresentare una buona opportunità […]
CARNESECCHI SERIE B – Marco Carnesecchi potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione estiva di mercato e ritornare in Serie B, dopo l’esperienza della passata stagione con la maglia della Cremonese. Il portiere classe 2000 difficilmente troverà tanto spazio a Bergamo in questa stagione, per questo motivo la cessione in cadetteria potrebbe rappresentare una buona opportunità sia per il ragazzo che per il club che detiene il cartellino.
Carnesecchi torna in Serie B? Un club ci prova
Come scrive Gianlucadimarzio.com, Carnesecchi potrebbe essere il colpo di fine mercato dell’ambizioso Como. I lariani in questa sessione di mercato hanno fatto importanti investimenti, su tutti Baselli, Cutrone e Cesc Fabregas. Il classe 2000 è stato già al centro di una trattativa, quest’estate, con la Lazio. Poi l’affare è sfumato anche per via dell’operazione chirurgica fatta per risolvere un precedente infortunio alla spalla. Ora l’ambizioso Como ci sta provando per assicurarsi in questi ultimi giorni le prestazioni del talentuoso estremo difensore.