Ternana-Cosenza, Vanigli: “Ce la siamo giocata fino alla fine”
TERNANA COSENZA LE PAROLE DI VANIGLI – Al termine del match del Libero Liberati di Terni, 1-1 il risultato finale grazie ai gol di Favilli e Brignola, il tecnico della Ternana, Richard Vanigli, per l’occasione in panchina al posto di Cristiano Lucarelli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Ternana-Cosenza, le parole di Vanigli […]
TERNANA COSENZA LE PAROLE DI VANIGLI – Al termine del match del Libero Liberati di Terni, 1-1 il risultato finale grazie ai gol di Favilli e Brignola, il tecnico della Ternana, Richard Vanigli, per l’occasione in panchina al posto di Cristiano Lucarelli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.
Ternana-Cosenza, le parole di Vanigli
Episodi: “Non li ho rivisti nemmeno io dal campo si faceva fatica a capire, su Partipilo ho avuto la sensazione che il rigore non ci fosse mentre nell’episodio prima si è sentita la spinta. Ma sono valutazioni della Sala Var. Abbiamo giocato meglio in undici che in dieci paradossalmente, ma dipende dal livello di qualità, ce la siamo giocata fino alla fine, ripartiamo da qui”.
“Il nostro innesco per cominciare la pressine doveve essere più bassa, forse lo è stato troppo ma per una bravura loro nel giropalla. Non ho visto però grande difficoltà nel riguadagnare palla”.
Falletti e Raul Moro: “Avendo giocatori di qualità dovevamo prendere qualche rischio però abbiamo avuto situazioni importanti proprio in quel frangente”.
“Con Cesar prima punta volevamo attaccare la profondità. Lui ha sentito un fastidio in accelerazione, andrà valutato nei prossimi giorni”.
Favilli: “I cambi si possono anche sbagliare ma nello specifico era ammonito ed ha dato tutto ci ha dato una grossa mano”.
Quattro partite in stagione: “Ci muoviamo più compatti da squadra, esclusa sabato scorso, ci mettiamo sotto la linea con attenzione sulla linea di passaggio. Oltro molto positivo l’aspetto mentale”.