Cittadella, Gorini: “Mi piacerebbe allenare il Venezia. Derby senza astio”
GORINI CITTADELLA VENEZIA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby col Venezia. Di seguito le sue parole riprese da trivenetogoal.it. “E’ un derby, ma non c’è astio tra le due squadre. Abbiamo dato ognuno il meglio di sé e l’ultima volta, per una questione di dettagli, è […]
GORINI CITTADELLA VENEZIA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby col Venezia. Di seguito le sue parole riprese da trivenetogoal.it.
“E’ un derby, ma non c’è astio tra le due squadre. Abbiamo dato ognuno il meglio di sé e l’ultima volta, per una questione di dettagli, è stato più bravo il Venezia. Stavolta si riparte da zero. E sarà tutta un’altra storia. Allenare il Venezia? Sì, sinceramente mi piacerebbe. Anche se la carriera di un allenatore fa mille giri e nessuno sa cosa ti può riservare il futuro. Poi ci sarebbe un altro problema: che è difficile essere il profeta in patria e mi porterei tutti i problemi del lavoro quotidiano a casa. E poi avrei una pressione in famiglia che sarebbe difficile da sostenere. Lo dico col sorriso sulle labbra, ma penso che renda bene l’idea. Mi aspetto molto dal mio attacco. Quest’anno abbiamo tante soluzioni e possiamo divertirci davvero”.