Como, Guidetti: “Fabregas ci sarà. Sul modulo…”
GUIDETTI COMO BRESCIA – Massimiliano Guidetti, allenatore in seconda del Como, ha parlato in conferenza stampa della sfida col Brescia. Di seguito le sue parole riprese da TMW. “Fabregas sta meglio, si è allenato con la squadra e sarà convocato per questa partita. Sta meglio, si è allenato in gruppo e siamo molto contenti per […]
GUIDETTI COMO BRESCIA – Massimiliano Guidetti, allenatore in seconda del Como, ha parlato in conferenza stampa della sfida col Brescia. Di seguito le sue parole riprese da TMW.
“Fabregas sta meglio, si è allenato con la squadra e sarà convocato per questa partita. Sta meglio, si è allenato in gruppo e siamo molto contenti per questo. Viviamo con serenità le voci, avere una squadra competitiva è il sogno di un allenatore e la competizione alza il livello e aiuta a crescere i ragazzi. Ben vengano giocatori forti e importanti, per alzare il nostro livello. Gli indisponibili sono Iovine, Bertoncini, Vignali, Baselli è difficile e ne parleremo con il ragazzo e valuteremo, Bellemo e Chajia”.
Con Fabregas ci sarà un nuovo modulo?
“Vedremo, ora è importante che torni a disposizione. Per quanto riguarda il sistema di gioco vedremo cosa diranno le settimane. Ci sono tante situazioni da valutare e lo faremo di settimana in settimana”.