Ascoli, Bucchi: “Non facile vincere in questo stadio. Dispiace per i gol presi in quel modo”
BUCCHI PALERMO ASCOLI – Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del successo per 3 a 2 sul campo del Palermo. Di seguito le parole del tecnico bianconero ripreso da mediagol.it. “Ci tenevo a far bene. Era una partita importante per noi, il passato ed i playoff giocati qui con la Triestina non c’entrano […]
BUCCHI PALERMO ASCOLI – Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del successo per 3 a 2 sul campo del Palermo. Di seguito le parole del tecnico bianconero ripreso da mediagol.it.
“Ci tenevo a far bene. Era una partita importante per noi, il passato ed i playoff giocati qui con la Triestina non c’entrano nulla. Tifavo Palermo dopo la nostra eliminazione. Abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo limitato il Palermo che ha giocatori veloci e tecnici negli spazi, abbiamo cercato di stare corti e di non dare profondità. Abbiamo fatto tre gol, creato tantissime occasioni, colpito un palo. Sul piano delle dinamiche di gioco e delle palle gol abbiamo meritato secondo me. Palermo è una squadra forte, ha fatto entrare nella ripresa giocatori di grande livello ed è una rosa importante che sta prendendo forma. Non era facile vincere in uno stadio magnifico con un pubblico stupendo, compresi i nostri tifosi che hanno fatto un viaggio lungo e ci hanno sostenuto splendidamente. Sono queste le partite ed i contesti dove bisogna mostrare qualità e personalità e ci siamo riusciti. Dispiace per un paio di situazioni su palla inattiva dove non siamo stati attenti e abbiamo subito le due reti. Nel gol di Segre non abbiamo capito le disposizioni in marcatura e c’è stato un errore di comunicazione”.