Palermo, Corini: “Crivello e Lancini meritano rispetto. Cambi hanno riequilibrato il tutto”
CORINI PALERMO ASCOLI – Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa in seguito alla sconfitta per 3-2 con l’Ascoli. Di seguito le sue parole riprese da mediagol.it. “Abbiamo trovato difficoltà all’inizio, subendo quel gol ma abbiamo reagito bene palleggiando con qualità e riuscendo a pareggiare. Peccato per il gol subito nel finale […]
CORINI PALERMO ASCOLI – Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa in seguito alla sconfitta per 3-2 con l’Ascoli. Di seguito le sue parole riprese da mediagol.it.
“Abbiamo trovato difficoltà all’inizio, subendo quel gol ma abbiamo reagito bene palleggiando con qualità e riuscendo a pareggiare. Peccato per il gol subito nel finale di primo tempo che ha inciso sul piano psicologico. Male il primo quarto d’ora del secondo tempo, ci siamo allungati e disuniti, dopo il tre ad uno abbiamo anche rischiato ancora. Poi i cambi hanno riequilibrato sia sul piano tecnico sia emotivo il match. Abbiamo accorciato le distanze e potevamo anche pareggiare. Ma alcune situazioni sono state interpretate male, abbiamo commesso alcuni errori che ci hanno sempre costretto a rincorrere. Fischi a Crivello e Lancini? Credo siano ragazzi che hanno dato e stanno dando molto per questa maglia riportando qui il Palermo dalla Serie D, quindi meritano considerazione e rispetto anche in una serata difficile”.