Modena, Tesser: “Vinto con merito. Prestazione straordinaria”
TESSER MODENA TERNANA – Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato in seguito al successo per 4-1 sulla Ternana. Di seguito le sue parole riprese da parlandodisport.it. ““Abbiamo vinto con merito. Quattro gol fatti, due traverse colpite e un paio di ottime parate del portiere avversario. Loro, invece, oltre ad una parata di Gagno nel […]
TESSER MODENA TERNANA – Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato in seguito al successo per 4-1 sulla Ternana. Di seguito le sue parole riprese da parlandodisport.it.
““Abbiamo vinto con merito. Quattro gol fatti, due traverse colpite e un paio di ottime parate del portiere avversario. Loro, invece, oltre ad una parata di Gagno nel primo tempo e al gol non hanno fatto molto altro. La prestazione della squadra è stata straordinaria. Il primo tempo è stato di alto livello, poi ad inizio ripresa abbiamo subito un gol sporco e per una decina di minuti siamo andati in difficoltà. I ragazzi sono stati bravi a reagire e a portarla a casa. Il terzo gol è stato molto importante e ha rimesso la gara sui binari giusti. Esterni? Ponsi e Oukhadda sono alla prima esperienza in Serie B e hanno fatto molto bene”.