Qui SPAL – Trauma cranico per Moncini durante il match col Cagliari: il bollettino medico
MONCINI SPAL BOLLETTINO MEDICO – In occasione del gol realizzato ma annullato contro il Cagliari, l’attaccante della SPAL Gabriele Moncini ha riportato un trauma cranico. La società ha rassicurato sulle condizioni del proprio attaccante, pubblicando sul sito ufficiale il bollettino medico. L’attaccante biancazzurro Gabriele Moncini, a seguito del trauma cranico subito nel finale della gara […]
MONCINI SPAL BOLLETTINO MEDICO – In occasione del gol realizzato ma annullato contro il Cagliari, l’attaccante della SPAL Gabriele Moncini ha riportato un trauma cranico.
La società ha rassicurato sulle condizioni del proprio attaccante, pubblicando sul sito ufficiale il bollettino medico.
L’attaccante biancazzurro Gabriele Moncini, a seguito del trauma cranico subito nel finale della gara SPAL-Cagliari, è stato trasportato immediatamente all’ospedale dove, sottoposto ad indagini strumentali è stato tenuto sotto osservazione dai sanitari come normale prassi: le sue condizioni sono buone e non destano preoccupazione.
Nei prossimi giorni, sarà valutato il percorso di rientro alla normale attività sportiva insieme allo staff medico della società.