Calciomercato Palermo – Mraz come vice Brunori: le ultime sulla formula
CALCIOMERCATO PALERMO MRAZ – Il Palermo, dopo i 4 punti raccolti nelle prime 3 giornate, proverà a definire gli ultimi colpi negli ultimi 4 giorni di mercato. I rosanero, che hanno rinforzato il centrocampo e puntellato la rosa, sono a caccia di un vice Brunori. L’attaccante italo-brasiliano ha segnato anche contro l’Ascoli ed è un […]
CALCIOMERCATO PALERMO MRAZ – Il Palermo, dopo i 4 punti raccolti nelle prime 3 giornate, proverà a definire gli ultimi colpi negli ultimi 4 giorni di mercato. I rosanero, che hanno rinforzato il centrocampo e puntellato la rosa, sono a caccia di un vice Brunori.
L’attaccante italo-brasiliano ha segnato anche contro l’Ascoli ed è un perno insostituibile per Corini. In una stagione lunga e ricca d’insidie, però, serve un sostituto per l’ex Juventus. Per questo è stato messo nel mirino Samuel Mraz, attaccante slovacco dello Spezia. L’ex Empoli, 25 anni, piace alla dirigenza rosanero che è al lavoro per la formula.
Come riferito da calciorosanero.it, probabilmente si chiuderà con un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.