Calciomercato Cagliari – Falco aspetta i sardi, ma prima deve uscire Pereiro: l’uruguagio piace in A
CALCIOMERCATO CAGLIARI FALCO – Il Cagliari si appresta a concludere l’intensa campagna acquisiti estiva con un nuovo, importante innesto per l’attacco: tutti gli indizi, in tal senso, sembrerebbero condurre al profilo di Filippo Falco. Falco aspetta il Cagliari, ma prima deve uscire Pereiro: i dettagli Come riporta L’Unione Sarda, il trequartista sarebbe in procinto di […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI FALCO – Il Cagliari si appresta a concludere l’intensa campagna acquisiti estiva con un nuovo, importante innesto per l’attacco: tutti gli indizi, in tal senso, sembrerebbero condurre al profilo di Filippo Falco.
Falco aspetta il Cagliari, ma prima deve uscire Pereiro: i dettagli
Come riporta L’Unione Sarda, il trequartista sarebbe in procinto di risolvere il contratto in essere con la Stella Rossa, per poi legarsi al Casteddu. Il classe 92′ starebbe aspettando i rossoblù e, in tal senso, i contatti con Fabio Liverani – suo ex tecnico ai tempi di Lecce – sarebbero costanti.
Tuttavia, affinché il fantasista tarantino possa legarsi al sodalizio isolano, parrebbe necessaria l’uscita di Gaston Pereiro: sull’uruguaiano sarebbero in pressing lo Spezia di Luca Gotti – che penserebbe a uno scambio con Kevin Agudelo che escluderebbe, però, l’arrivo in Sardegna dello stesso Falco – e, come riporta La Nuova Sardegna, anche l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi, attualmente carente di qualità sulla trequarti, dopo le pesanti cessioni di Antonin Barak e Gianluca Caprari.