29 Agosto 2022

Como-Brescia, parla Galazzi: “Oggi contava vincere. Siamo un gruppo giovane ma i veterani servono sempre”

COMO BRESCIA GALAZZI – Uno dei protagonisti della sfida tra Como e Brescia è stato sicuramente Nicolas Galazzi, centrocampista classe 2000 oggi titolare nello scacchiere di Clotet. Galazzi ha disputato una buona gara da mezz’ala, mettendo in mostra una buona visione di gioco. La sua buona prova gli è valsa anche i complimenti del suo […]

Brescia

Nuovo logo del Brescia di Cellino

COMO BRESCIA GALAZZI – Uno dei protagonisti della sfida tra Como e Brescia è stato sicuramente Nicolas Galazzi, centrocampista classe 2000 oggi titolare nello scacchiere di Clotet. Galazzi ha disputato una buona gara da mezz’ala, mettendo in mostra una buona visione di gioco. La sua buona prova gli è valsa anche i complimenti del suo allenatore.

Ecco le parole di Galazzi in conferenza stampa:

“Oggi contava vincere e ci siamo rifatti della brutta sconfitta di Frosinone. Il mister nasconde bene la formazione, tiene tutti sul pezzo fino all’ultimo. Avevo capito qualcosa ma mi faccio sempre trovare pronto. Io mi diverto nel gioco del mister, molto verticale e a cui mi so adattare. Mi piace giocare mezz’ala e con di fianco un giocatore come Bisoli è tutto più facile. I complimenti del mister? Fanno sicuramente piacere, la velocità nelle giocate conta tantissimo, le combinazioni che abbiamo fatto sulla sinistra sono state importanti. Sapevamo che da lì avremmo potuto fare male al Como. Penso che una giocata di prima toglie i tempi all’avversario, è un più uno per te e un meno uno per gli altri. Siamo un gruppo giovane ma i giovani hanno bisogno dai veterani, perchè ti trascinano”.