Calciomercato Brescia – L’infortunio di Cistana cambia le dinamiche: Romagna può arrivare, Adorni può partire
CISTANA ROMAGNA ADORNI BRESCIA – Mancano solamente tre giorni alla fine del mercato, ma in casa Brescia ci sono ancora diverse dinamiche da sistemare. Durante il derby contro il Como infatti, si è infortunato Cistana, che ha rimediato una botta al costato durante uno scontro di gioco. Il difensore del Brescia era uno dei possibili […]
CISTANA ROMAGNA ADORNI BRESCIA – Mancano solamente tre giorni alla fine del mercato, ma in casa Brescia ci sono ancora diverse dinamiche da sistemare. Durante il derby contro il Como infatti, si è infortunato Cistana, che ha rimediato una botta al costato durante uno scontro di gioco. Il difensore del Brescia era uno dei possibili partenti, visto che piaceva molto anche in Serie A a club come il Torino.
Secondo quanto riportato da Brescia Oggi, il difensore delle Rondinelle potrebbe aver subito addirittura una frattura al costato, il che cambia indubbiamente il mercato. Il Torino era in forte pressing su Cistana, ma adesso potrebbe defilarsi causa infortunio. Di conseguenza sarà il Brescia ad attivarsi sul mercato, perchè ora più che mai il difensore è una necessità. Il sostituto ideale individuato dal Brescia è Filippo Romagna del Sassuolo, che però in passato ha già giocato a Brescia. In caso di arrivo di Romagna sarebbe scontata anche la permanenza di Cistana, mentre Adorni potrebbe invece fare le valigie con direzione Ferrara.