Calciomercato Brescia – Rondinelle scatenate: anche Valoti nel mirino
VALOTI BRESCIA CALCIOMERCATO – In casa Brescia è ufficialmente cominciata la caccia alle ultime occasioni di mercato. A soli 3 giorni dalla chiusura del mercato e con un Cistana in forte dubbio a causa dell’infortunio al costato, la dirigenza delle Rondinelle vuole accelerare i tempi per regalare a Pep Clotet un nuovo innesto sulla linea […]
VALOTI BRESCIA CALCIOMERCATO – In casa Brescia è ufficialmente cominciata la caccia alle ultime occasioni di mercato. A soli 3 giorni dalla chiusura del mercato e con un Cistana in forte dubbio a causa dell’infortunio al costato, la dirigenza delle Rondinelle vuole accelerare i tempi per regalare a Pep Clotet un nuovo innesto sulla linea difensiva ma anche un po’ di qualità in mediana.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, il Brescia dopo aver sondato Romagna per la difesa, si sta muovendo anche per un top in un altro reparto: Valoti del Monza. L’operazione non sarà delle più semplici, perché la società dovrà cercare di convincere il giocatore, in doppia cifra nelle ultime due stagioni cadette con Monza e SPAL, a scendere di categoria, passando dalla Serie A alla Serie B.