30 Agosto 2022
Calciomercato Benevento – Pisa e Como tentano l’assalto per Federico Barba
CALCIOMERCATO BENEVENTO BARBA – A meno di clamorosi colpi di scena il Benevento di Fabio Caserta dovrà salutare il suo centrale difensivo e colonna del club dal 2019 Federico Barba. Il difensore romano classe 1993 è molto richiesto in Italia, con Pisa e Como che stanno aumentando il pressing per portarlo nelle rispettive società. Negli ultimi […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO BARBA – A meno di clamorosi colpi di scena il Benevento di Fabio Caserta dovrà salutare il suo centrale difensivo e colonna del club dal 2019 Federico Barba. Il difensore romano classe 1993 è molto richiesto in Italia, con Pisa e Como che stanno aumentando il pressing per portarlo nelle rispettive società.
Negli ultimi anni ha vestito diverse maglie tra cui quelle di Benevento, Chievo, Sporting Gijon e Real Valladolid tra le altre, collezionando in carriera oltre 280 presenze che fanno di lui un difensore esperto e soprattutto molto affidabile. Adesso nel suo futuro ci sarà ancora la Serie B con nerazzurri e Lariani che daranno battaglia per acquistarlo. A riportarlo è la redazione di TMW.