Südtirol, Bravo: “Bisoli ci ha convinto. Ha già vissuto situazioni similari in passato”
BRAVO SUDTIROL – Paolo Bravo, direttore sportivo del Südtirol, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Pierpaolo Bisoli. Le sue parole riportate da “Trivenetogoal.it”: “Ci ritroviamo oggi perché, tre settimane fa, abbiamo deciso di cambiare l’allenatore. Con questa conferenza stampa colgo l’occasione anche per ringraziare Leandro Greco che in questo […]
BRAVO SUDTIROL – Paolo Bravo, direttore sportivo del Südtirol, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Pierpaolo Bisoli. Le sue parole riportate da “Trivenetogoal.it”:
“Ci ritroviamo oggi perché, tre settimane fa, abbiamo deciso di cambiare l’allenatore. Con questa conferenza stampa colgo l’occasione anche per ringraziare Leandro Greco che in questo periodo si è assunto delle responsabilità che in questo momento probabilmente non era nemmeno giusto addossargli. Durante la scorsa settimana ci siamo visti più volte con Bisoli. Ci ha convinto e siamo convinti che ci potrà aiutare perché in passato ha già vissuto situazioni similari. Sono contento perché ho trovato in lui una persona che penso si potrà buttarsi nel fuoco per il Südtirol“.
“Perché attendere tre settimane prima di scegliere Bisoli? In passato abbiamo ho commesso un errore. Ora, anche con la società, ci siamo presi il tempo per decidere. La decisione di Bisoli è arrivata giovedì scorso ma abbiamo deciso di tenere Greco per il match contro la Reggina“.