Ternana, Bandecchi: “Lucarelli a rischio? Mai detto che devo cambiare allenatore. Il confronto con la squadra…”
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro con staff tecnico e squadra allo stadio Liberati. Le sue parole riportate da “Ternananews.it”: “L’incontro di oggi è andato bene. Ci siamo semplicemente confrontati sulle cose che vogliamo fare quest’anno e su come vogliamo interpretare il nostro gioco per ottenere […]
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro con staff tecnico e squadra allo stadio Liberati. Le sue parole riportate da “Ternananews.it”: “L’incontro di oggi è andato bene. Ci siamo semplicemente confrontati sulle cose che vogliamo fare quest’anno e su come vogliamo interpretare il nostro gioco per ottenere certi risultati e se vogliamo restarci in Serie B“.
“Quando s’inizia un campionato di calcio la prima regola è salvarsi. Questo non vuol dire che la Ternana gioca per salvarsi. Secondo step dovresti lottare per cercare di fare i playoff. Terzo step dovresti lottare per vincere il campionato. Quarto, cosa ho detto alla squadra? Gli ho ricordato quali sono i nostri obiettivi e gli ho domandato cosa vogliono fare”.
“Cosenza partita decisiva? Per me ogni partita è importante. L’anno scorso non abbiamo fatto i playoff solo perché abbiamo perso qualche partita di troppo mentre ci preparavamo ad affrontare il campionato di Serie B. Noi in casa non abbiamo mai brillato, almeno l’anno scorso. Quindi dovremmo essere attenti”.
“Lucarelli? L’ho trovato tranquillo, sereno, determinato e con le idee molto chiare. Se la sua posizione è a rischio? Io non ho fatto alcun totoallenatore. Non capisco dove deve essere nata che io ho detto che devo cambiare l’allenatore. Mai detta.
Calciomercato? Il prossimo anno neanche si fa. Ma voi ve le ricordate le squadre con Facchetti e Mazzola? Non cambiavano mai. Ora i procuratori vi hanno messo in testa che il mercato bisogna farlo due volte l’anno. Cazzate. Domani sera finisce, se qualcuno dei nostri giocatori vuole andare a giocare nel Milan, nell’Inter basta che ci versano 30 milioni e partono”.