1 Settembre 2022
Calciomercato Bari – Daniele Celiento in uscita, piace al Cesena
CELIENTO BARI CESENA – Nella mattinata dell’ultimo giorno di mercato continuano le operazioni di mercato. Le più in voga in queste ultime ore sono quelle che riguardano le uscite, con diversi giocatori che dalla Serie B passano in Serie C, spesso con la formula del prestito. Anche il Bari sta provando a sfoltire la rosa, […]
CELIENTO BARI CESENA – Nella mattinata dell’ultimo giorno di mercato continuano le operazioni di mercato. Le più in voga in queste ultime ore sono quelle che riguardano le uscite, con diversi giocatori che dalla Serie B passano in Serie C, spesso con la formula del prestito. Anche il Bari sta provando a sfoltire la rosa, con Daniele Celiento in uscita.
Secondo quanto riportato da tuttoc infatti, Celiento sarebbe molto vicino al Cesena. Il club bianconero è al lavoro per accaparrarsi il difensore classe 1994, che in totale può contare su 211 presenze in Serie C. Si tratta di un profilo che conosce molto bene la categoria e che potrebbe alzare il livello del Cesena. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.