Da Sibilli a Falco fino a Masiello: tutti i nomi in bilico dell’ultimo giorno di mercato in Serie B
MERCATO SERIE B – A poche ore dal gong delle ore 20 che sancirà il termine del calciomercato, tanti club sono nel pieno delle trattative. Di seguito le notizie più importanti. Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato e Pippo Falco è ancora in Serbia. L’ex Lecce resta nel mirino del Cagliari, intenzionato a vestirlo […]
MERCATO SERIE B – A poche ore dal gong delle ore 20 che sancirà il termine del calciomercato, tanti club sono nel pieno delle trattative. Di seguito le notizie più importanti.
Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato e Pippo Falco è ancora in Serbia. L’ex Lecce resta nel mirino del Cagliari, intenzionato a vestirlo di rossoblu. Secondo quanto riporta Di Marzio, i sardi non hanno perso le speranze e prosegue la trattativa con la Stella Rossa, proprietaria del cartellino. Come riferisce Pedullà, con il ragazzo c’è già un accordo totale, ma è necessario che prima esca Pereiro o un altro esterno.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i papabili nuovi arrivi in casa Sudtirol ci sarebbe Andrea Masiello, difensore 36enne che si è di recente svincolato dal Genoa. A livello di esperienza Masiello è indisucutibile, infatti il difensore può contare su quasi 300 presenze in Serie A. Il Sudtirol valuta, con la consapevolezza che sarebbe davvero un grande colpo.
In queste ultime ore di mercato il Modena proverà a chiudere per Giuseppe Sibilli. Come scrive gianlucadimarzio.com, il classe ‘96 del Pisa è un obiettivo dei canarini e la dirigenza emiliana proverà a portare in quest’ultimo giorno il giocatore alla corte di Tesser. Gli emiliani – secondo quanto aggiunge Sportitalia – hanno offerto al club nerazzurro 2 milioni di euro. Attesi sviluppi.
Come riferito da calciomercato.com, infatti, Stefan Radu, bandiera della Lazio con la quale è recordman di presenze, potrebbe decidere di proseguire il finale di carriera lontano dai biancocelesti. Sul rumeno, infatti, ci sarebbe il Genoa che sta valutando alcuni profili, esperti e giovani, per l’ultimo giorno di calciomercato. Una possibilità per Blessin di arricchire uno spogliatoio già ricco d’esperienza con un elemento di incredibile carisma e con alle spalle tantissime stagioni di Serie A.
Continua il mercato e si innestano nuovi duelli per ingaggiare calciatori utili alla causa. Come riporta il noto quotidiano torinese Tuttosport, si sarebbe innestato un duello a due per provare a ingaggiare Davide Marsura, attaccante del Pisa ai margini del progetto dopo l’arrivo di Torregrossa. Le due squadre coinvolte sono Modena e Sudtirol che probabilmente lotteranno fino alla fine per aggiudicarsi il centravanti. Tutto si svilupperà nelle prossime ore, prima della chiusura ufficiale del mercato.
Claud Adjapong sarà a breve un nuovo calciatore dell’Ascoli. Il terzino – come scrive gianlucadimarzio.com – è a Milano per firmare il contratto col club bianconero.