Cagliari, Bentancur (ag. Nandez): “Vuole rimanere in Sardegna per tornare in Serie A”
AGENTE NANDEZ CAGLIARI – Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.it annunciando – dopo le insistenti voci di mercato che hanno accompagnato il suo assistito per tutta l’estate – la permanenza del jolly uruguaiano in Sardegna. Queste – riprese da CagliariNews24.com – le sue parole: «Prima di tutto, il mio mestiere […]
AGENTE NANDEZ CAGLIARI – Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.it annunciando – dopo le insistenti voci di mercato che hanno accompagnato il suo assistito per tutta l’estate – la permanenza del jolly uruguaiano in Sardegna. Queste – riprese da CagliariNews24.com – le sue parole:
«Prima di tutto, il mio mestiere è quello di consigliare ai miei assistiti quello che veramente può aiutare la loro carriera. Giocare in questa Serie B, una delle più competitive degli ultimi venti anni, è molto difficile. Ma io penso che Nandez possa tranquillamente essere protagonista in Serie A, anche in una squadra importante. È vero che ci sono stati gli interessamenti di tutti questi club, ma il giocatore ha passato un brutto anno e dopo l’infortunio non ha potuto aiutare il Cagliari a salvarsi, come aveva fatto la stagione precedente. Nandez mi ha comunicato la volontà di rimanere al Cagliari per tornare in Serie A la prossima stagione con la maglia rossoblù. È irremovibile, vuole restare in Sardegna. È assolutamente convinto di questa decisione, nonostante la serietà di una società come il Monza sia nota. Nandez non vuole lasciare il Cagliari, è una sua decisione ed è stato molto chiaro e deciso».