2 Settembre 2022

Brescia, Perinetti: “Abbiamo aggiunto esperienza e qualità. Difesa? Stringiamo i denti”

PERINETTI BRESCIA – Giorgio Perinetti, ds del Brescia, ha commentato sulle pagine del Giornale di Brescia il calciomercato appena archiviato delle Rondinelle. Queste le sue parole, riprese da Tifobrescia.it: “Crediamo di avere una squadra funzionale. In linea generale non sono mai completamente soddisfatto dopo nessuna sessione di mercato perché tutto è migliorabile. Ma quello che avevano detto abbiamo fatto. Non […]

PERINETTI BRESCIA – Giorgio Perinetti, ds del Brescia, ha commentato sulle pagine del Giornale di Brescia il calciomercato appena archiviato delle Rondinelle.

Queste le sue parole, riprese da Tifobrescia.it:

“Crediamo di avere una squadra funzionale. In linea generale non sono mai completamente soddisfatto dopo nessuna sessione di mercato perché tutto è migliorabile. Ma quello che avevano detto abbiamo fatto. Non abbiamo ceduto nessuno, mantenendo una base eccellente e in più crediamo di aver aggiunto esperienza e qualità con gli innesti che avevamo fatto nei giorni scorsi. Ci sentiamo tranquilli al di là di qualche contrattempo fisico.

L’unico lungodegente è Cistana. Si tratta di stringere i denti, di sicuro per la partita col Perugia siamo un po’ in sofferenza. Ma poi in attesa di Cistana i centrali a disposizione saranno comunque tre. Con Jallow abbiamo fatto una buona scoperta, Huard lo stiamo recuperando e Pace scopriremo man mano di che pasta è fatto. Moreo? Ci ho parlato ed è un ragazzo eccezionale. Ha un’età e poteva anche essere intrigato dall’occasione che aveva, ma in realtà è tranquillo e tale è sempre rimasto.”