Ascoli-Cittadella, Gorini: “Loro in un grande momento, ma non temiamo nessuno”
GORINI CITTADELLA ASCOLI – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Ascoli. Ecco le sue esternazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Della partita contro il Venezia non mi è piaciuto il risultato, meritavamo la vittoria. La squadra ha giocato bene e in settimana abbiamo lavorato sulla concentrazione e sull’essere cinici. Dobbiamo chiudere […]
GORINI CITTADELLA ASCOLI – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Ascoli.
Ecco le sue esternazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Della partita contro il Venezia non mi è piaciuto il risultato, meritavamo la vittoria. La squadra ha giocato bene e in settimana abbiamo lavorato sulla concentrazione e sull’essere cinici. Dobbiamo chiudere presto le partite, mai lasciarle in bilico altrimenti rischi di compromettere la vittoria per colpa di un episodio.
Il Cittadella deve crescere sotto tanti punti di vista: uno è la concentrazione, abbiamo subito troppi gol. Dobbiamo migliorare in difesa ma è un lavoro che deve fare tutta la squadra. L’Ascoli sta vivendo un momento di grande esaltazione, andiamo in uno stadio caldo, ma non temiamo nessuno. La squadra è forte e vive un momento positivo, ma sfrutteremo a nostro favore questa cosa. Giocare davanti a tanta gente ti esalta sempre.
Sappiamo della difficoltà della partita ma noi faremo il Cittadella e interpreteremo al massimo le nostre doti e metteremo in campo la nostra identità. Magrassi? E’ fisico, è bravo ad attaccare gli spazi. La differenza con Tavernelli è solo a livello fisico. E’ in buone condizioni, ha grande voglia e questo mi gratifica. Deve inserirsi ancora nei nostri meccanismi, si è allenato con noi solo due giorni, ha bisogno di tempo ma è intelligente e presto sarà pronto. Il nostro gruppo poi favorisce l’inserimento di nuovi componenti.”