Calciomercato Cosenza – Kongolo potrebbe ancora partire: la situazione
CALCIOMERCATO COSENZA KONGOLO – Rodney Kongolo non rientra più nei piani tecnici del Cosenza. Il centrocampista olandese sembrava a un passo dall’approdo al Pescara ma, proprio sul più bello, la trattativa sarebbe saltata. Nonostante il mancato trasferimento al Delfino, però, l’ex Heerenveen potrebbe ugualmente salutare i silani nei prossimi giorni. Cosenza, non è ancora da […]
CALCIOMERCATO COSENZA KONGOLO – Rodney Kongolo non rientra più nei piani tecnici del Cosenza. Il centrocampista olandese sembrava a un passo dall’approdo al Pescara ma, proprio sul più bello, la trattativa sarebbe saltata. Nonostante il mancato trasferimento al Delfino, però, l’ex Heerenveen potrebbe ugualmente salutare i silani nei prossimi giorni.
Cosenza, non è ancora da escludere la partenza di Kongolo
Come riporta TifoCosenza.it, infatti, il classe 98′ avrebbe ricevuto degli apprezzamenti anche da alcuni club della seconda divisione belga: il mercato in entrata locale chiuderà solamente martedì prossimo e, dunque, non è da escludere che il ragazzo possa decidere di ripartire da lì.
Altri Paesi in cui il mercato rimarrà aperto più a lungo, sono la Turchia e la Repubblica Ceca, dove si andrà avanti fino all’8 settembre. In Grecia, invece, ci sarà tempo fino al 15 settembre. L’ultimo a chiudere i battenti sarà, infine, il mercato in Portogallo (22 settembre), dove anche qui per Kongolo ci sarebbero stati dei rumors nei giorni scorsi.