SPAL, Venturato: “Contento del lavoro svolto dalla società. A Bari con entusiasmo”
SPAL VENTURATO BARI – Il tecnico della SPAL Roberto Venturato, alla vigilia del match che i suoi ragazzi dovranno affrontare nell’infuocato “San Nicola” contro il Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta Lo Spallino, sono le sue parole: “Veniamo da una vittoria importante che ci ha dato fiducia e consapevolezza. Domani andremo in […]
SPAL VENTURATO BARI – Il tecnico della SPAL Roberto Venturato, alla vigilia del match che i suoi ragazzi dovranno affrontare nell’infuocato “San Nicola” contro il Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta Lo Spallino, sono le sue parole:
“Veniamo da una vittoria importante che ci ha dato fiducia e consapevolezza. Domani andremo in una piazza calda, desiderosa di tornare subito in alto. Noi dobbiamo essere bravi a gestire i momenti. Il Bari ha una rosa importante, con un giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Palleggiano bene e sanno sfruttare gli spazi. Noi dobbiamo affrontare il match a viso aperto. Sono molto contento del lavoro svolto dalla società e dal direttore sportivo. Consapevoli del fatto che nella scorsa stagione ci siamo salvati all’ultimo, abbiamo capito che era indispensabile alzare l’asticella.”
Il punto sui giocatori in dubbio
“Arena starà fermo per due settimane. Maistro è rimasto infortunato in uno scontro di gioco in allenamento. Per lui niente di grave ma domani è out. Murgia ha rimediato una distorsione alla caviglia contro il Cagliari. Moncini ha rimediato un colpo alla testa per cui per almeno una settimana non potrà rischiare nulla. Fiordaliso è in condizione, ma indietro rispetto a Valzania, che ha già giocato con la Cremonese.”