Reggina, Inzaghi: “Per convincere Hernani gli ho mandato il video della Curva. Ho promesso al presidente…”
REGGINA INZAGHI PRESIDENTE HERNANI – Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, alla vigilia del match che i suoi ragazzi dovranno affrontare contro il Palermo è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta mediagol.it, sono le sue parole: “Quando indossi questa maglia le motivazioni nascono da sole. Abbiamo un pubblico da Serie A ed è giusto alimentare […]
REGGINA INZAGHI PRESIDENTE HERNANI – Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, alla vigilia del match che i suoi ragazzi dovranno affrontare contro il Palermo è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta mediagol.it, sono le sue parole:
“Quando indossi questa maglia le motivazioni nascono da sole. Abbiamo un pubblico da Serie A ed è giusto alimentare l’entusiasmo. Ho promesso al presidente di portare la squadra in tre anni su palcoscenici consoni. Ho voluto io che restasse Menez e che arrivasse Santander. Sono soddisfatto del mercato.”
Sulla partita
“Obi è quasi pronto al ritorno, Hernani era un mio sogno e il presidente ha fatot un grande sacrificio per prenderlo. Per convincerlo gli ho mandato un video della Curva, lui aspettava la Serie A. Sarà utile perché ci completa, può fare sia la mezz’ala destra che sinistra. Mi aspetto un Palermo forte e agguerrito. Noi dobbiamo avere la stessa mentalità avuta contro il Sudtirol. Mi auguro che domani la squadra possa ripetere grande prestazione. Siamo quasi al completo per domani. Ho due giocatori per ogni reparto.”