Ascoli-Cittadella, Gorini: “Bucchi dice falsità, non mi lamento mai degli arbitri”
ASCOLI CITTADELLA GORINI – Edoardo Gorini, al termine del match del “Del Duca” che il suo Cittadella ha pareggiato per 0-0 contro l’Ascoli, ha analizzato la partita senza dimenticare di rispondere alle accuse del collega Bucchi. Queste, come apprendiamo da PicenoTime, sono le sue parole: “La posta in palio era già alta, ci stava che […]
ASCOLI CITTADELLA GORINI – Edoardo Gorini, al termine del match del “Del Duca” che il suo Cittadella ha pareggiato per 0-0 contro l’Ascoli, ha analizzato la partita senza dimenticare di rispondere alle accuse del collega Bucchi. Queste, come apprendiamo da PicenoTime, sono le sue parole:
“La posta in palio era già alta, ci stava che gli umori fossero alle stelle. Ai punti avremmo meritato noi di vincerla, soprattutto per il primo tempo disputato. E’ positivo il fatto di non aver subito gol, ma in 10 contro 10 non siamo stati abbastanza aggressivi.”
Sul battibecco con Bucchi
“La verità è che Bucchi parla senza sapere le cose. Dice falsità, io non mi lamento mai degli arbitri. Alcune decisioni vanno rispettate anche se ci fanno girare un po’ le scatole. Questa non è stata la miglior giornata dell’arbitro, ma è un essere umano anche lui. Ha sbagliato sia contro di noi che contro di loro. Già lo scorso anno Pulcinelli ci accusò di esserci impegnati troppo contro di loro. Poi vincemmo contro il Brescia favorendo l’Ascoli, ma non arrivarono le scuse.”