Ascoli-Cittadella, Giovane: “C’è stata un po’ di emozione, ma una volta entrato non ci ho pensato più”
ASCOLI CITTADELLA GIOVANE – Al termine di Ascoli-Cittadella, terminata a reti inviolate e con un pareggio che non scontenta nessuno, è intervenuto in conferenza stampa Samuel Giovane. Queste, come apprendiamo dai canali ufficiali del club, sono le sue parole: “Compagni e staff mi stanno aiutando tanto nel corso della settimana. Sto migliorando tanto grazie a […]
ASCOLI CITTADELLA GIOVANE – Al termine di Ascoli-Cittadella, terminata a reti inviolate e con un pareggio che non scontenta nessuno, è intervenuto in conferenza stampa Samuel Giovane. Queste, come apprendiamo dai canali ufficiali del club, sono le sue parole:
“Compagni e staff mi stanno aiutando tanto nel corso della settimana. Sto migliorando tanto grazie a loro. Ringrazio in particolar modo Buchel per i tanti consigli. C’è stata un po’ di emozione quando mi stavo riscaldando, ma poi quando sono entrato non ci ho pensato più. Quella col Cittadella è stata una partita combattuta, nel finale avremmo meritato, li abbiamo schiacciati, ci è mancato solo il gol.”
Sul futuro
“Sono a completa disposizione del mister, faccio tutto ciò che mi chiede. Sono arrivato qui per rinforzare il centrocampo, ma all’occorrenza posso ricoprire anche altri ruoli. La nostra è una squadra molto esperta che può fare bene. Non abbiamo obiettivi, cerchiamo solo di fare bene partita dopo partita e alla fine faremo i conti.”