Venezia, Connolly: “Bisognerà fare tanto lavoro collettivo. Non meritavamo di perdere”
CONNOLLY VENEZIA BENEVENTO – Aaron Connolly, calciatore del Venezia, ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Non credo che la squadra meritasse di perdere, ancora bisogna fare del lavoro collettivo per funzionare assieme come squadra, non è il momento di entrare nel panico, dobbiamo cercare di limare i difetti collettivamente, così […]
CONNOLLY VENEZIA BENEVENTO – Aaron Connolly, calciatore del Venezia, ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Benevento.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Non credo che la squadra meritasse di perdere, ancora bisogna fare del lavoro collettivo per funzionare assieme come squadra, non è il momento di entrare nel panico, dobbiamo cercare di limare i difetti collettivamente, così i risultati arriveranno. In attacco posso giocare in qualunque posizione, soprattutto con un compagno come Haps, riesco a trovarmi anche a mio agio anche giocando più esterno. La partita di oggi è stata la prima in cui non abbiamo segnato, ma io e Pohjanpalo abbiamo dimostrato di saper segnare, è questione di trovare la quadra come squadra, abbiamo 34 gare ancora davanti dove crescere sempre di più. La sensazione è che sia una categoria con qualità e giocatori che sanno finalizzare l’azione, però penso al Venezia, la rosa è di livello, sono fiducioso che si troverà la quadratura. In ritiro ho lavorato tanto, più di quanto avessi mai lavorato, mi sento bene e sono fiducioso per quanto riguarda la mia condizione fisica”.