Brescia, Ayè: “Dovevamo chiuderla prima ma quando si vince è sempre una bella giornata”
AYE’ BRESCIA PERUGIA – Florian Ayè, attaccante del Brescia, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Perugia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia: “Dovevamo chiudere prima la gara, abbiamo avuto tante occasioni. A livello mentale però siamo sempre stati concentrati difendendo senza rischiare. Quando si segna e il Brescia vince è sempre […]
AYE’ BRESCIA PERUGIA – Florian Ayè, attaccante del Brescia, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Perugia.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia:
“Dovevamo chiudere prima la gara, abbiamo avuto tante occasioni. A livello mentale però siamo sempre stati concentrati difendendo senza rischiare. Quando si segna e il Brescia vince è sempre una bella giornata. Ringrazio la curva perchè mi sostiene sempre: voglio ripagare la fiducia di tutti. Quando ho visto partire Galazzi, sapevo che era più veloce dei difensori: ci conosciamo bene e io mi sono fiondato sul primo palo. Proviamo sempre queste giocate in allenamento: oggi ci è riuscita proprio bene. Tutti vogliamo fare bene per la squadra. C’è stata un’offerta del Bordeaux: non mi sembrava la mossa giusta lasciare Brescia. Magari nel futuro tornerò in Francia, ma sento che devo ancora dare tanto a questa squadra. Con Clotet mi trovo bene: il suo modo di giocare funzione bene con me”.