5 Settembre 2022

Bari, Maita out per infortunio: le alternative per Mignani

INFORTUNIO MAITA BARI – Mattia Maita, centrocampista del Bari, ha lasciato il campo anzitempo nella sfida con la SPAL per un problema alla spalla. Infortunio che lo terrà fuori per qualche settimane e che costringerà Mignani a trovare alternative a quello che è da diverso tempo un perno della squadra. Come riferito da TuttoBari.com, le […]

INFORTUNIO MAITA BARIMattia Maita, centrocampista del Bari, ha lasciato il campo anzitempo nella sfida con la SPAL per un problema alla spalla. Infortunio che lo terrà fuori per qualche settimane e che costringerà Mignani a trovare alternative a quello che è da diverso tempo un perno della squadra.

Come riferito da TuttoBari.com, le alternative non mancano. Nel corso della gara del San Nicola è stato impiegato Benedetti in quel ruolo che si è ben destreggiato. L’alternativa potrebbe essere Mallamo, calciatore molto duttile che già lo scorso anno veniva inserito nelle rotazioni in quel ruolo. Difficile – si legge – possa essere scelto D’Errico che in termini di copertura non darebbe le giuste garanzie per far sì che Folorunsho possa essere libero di scorazzare per il campo grazie alla sua facilità di corsa.

Maita out ma Mignani ha alternative: col Cosenza le prime prove.