6 Settembre 2022

Brescia, l’ex Altobelli: “Ayè ha grandi qualità ma non le sta sfruttando al meglio”

ALTOBELLI BRESCIA SERIE B – Alessandro Altobelli, ex calciatore del Brescia, ha parlato della situazione e di Ayè, attaccante delle Rondinelle. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Bresciaoggi: ”Ayè? Stiamo parlando di un buon giocatore, che ha le qualità per diventare un attaccante di categoria superiore ma non le sta sfruttando appieno. Ayé deve partecipare di più al gioco della […]

Brescia

Nuovo logo del Brescia di Cellino

ALTOBELLI BRESCIA SERIE B – Alessandro Altobelli, ex calciatore del Brescia, ha parlato della situazione e di Ayè, attaccante delle Rondinelle.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Bresciaoggi:

Ayè? Stiamo parlando di un buon giocatore, che ha le qualità per diventare un attaccante di categoria superiore ma non le sta sfruttando appieno. Ayé deve partecipare di più al gioco della squadra: è bravo di testa, calcia bene sia di destro che di sinistro. Ma se ne sta troppo in area di rigore ad aspettare palloni che gli arrivino dalle corsie laterali. Ayè è uno da 20 gol a campionato ma non ci è ancora arrivato. Gioco? Gioca bene, sa quello che vuole e come ottenere le vittorie, Frosinone a parte. Il 1° posto è meritato. Ma in un campionato lungo come la Serie B capita di incappare in giornate storte e di perdere anche con- tro formazioni sulla carta in- feriori. Ma mi sembra che il Brescia si sia ripreso benissimo. Galazzi? Ha velocità, tecnica. Fisicamente non è un colosso, ma ha talento e si vede. Complimenti a Clotet che lo ha lanciato al momento giusto, ma ancor più bravo Cellino a portarlo a Brescia. So che lo aveva messo nel mirino da tempo”.