Qui Ascoli – Intervento effettuato con successo per Leali. Tempi di recupero da valutare
LEALI ASCOLI INTERVENTO RECUPERO – Nicola Leali ha subito un brutto colpo durante la sfida contro il Cittadella in scena al Del Duca. Il portiere bianconero ha riportato la frattura dell’ulna del polso sinistro in occasione di uno scontro con Mamadou Tounkara. In mattinata il portiere è stato sottoposto ad intervento chirurgico, e l’Ascoli ha […]
LEALI ASCOLI INTERVENTO RECUPERO – Nicola Leali ha subito un brutto colpo durante la sfida contro il Cittadella in scena al Del Duca. Il portiere bianconero ha riportato la frattura dell’ulna del polso sinistro in occasione di uno scontro con Mamadou Tounkara. In mattinata il portiere è stato sottoposto ad intervento chirurgico, e l’Ascoli ha subito dato comunicazione della situazione legata a Leali.
Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli:
“Questa mattina il portiere Nicola Leali si è sottoposto ad intervento chirurgico, dopo aver riportato la frattura dell’ulna del polso sinistro nel corso della partita col Cittadella. L’intervento è stato effettuato con successo, Leali sarà dimesso nel pomeriggio di oggi e inizierà il percorso di rieducazione. I tempi di recupero saranno valutati in funzione del processo di calcificazione della frattura”.