Palermo, la presentazione di Bettella: “Nessuna piazza di B ha la nostra storia. Il Barbera ti può trasportare”
BETTELLA PALERMO PRESENTAZIONE – Davide Bettella è stato uno dei colpi di mercato dell’estate rosanero. Il difensore classe 2000 è stato prelevato a titolo temporaneo dal Monza, pronto per mettersi a disposizione di Eugenio Corini. L’ex difensore del Monza si è presentato al Palermo nella conferenza stampa tenutasi questa mattina. Ecco un estratto delle prime […]
BETTELLA PALERMO PRESENTAZIONE – Davide Bettella è stato uno dei colpi di mercato dell’estate rosanero. Il difensore classe 2000 è stato prelevato a titolo temporaneo dal Monza, pronto per mettersi a disposizione di Eugenio Corini. L’ex difensore del Monza si è presentato al Palermo nella conferenza stampa tenutasi questa mattina.
Ecco un estratto delle prime parole di Bettella da rosanero:
“Ero in vacanza è mi è squillato il telefono, era il direttore Rinaudo. Da lì sono rimasto molto colpito, perchè il Palermo è una piazza molto grande e ambiziosa, una piazza acquistata dal Citu Group. Nessuna piazza di Serie B ha la storia del Palermo, quindi ho accettato subito. Ho incontrato bellissime persone e mi hanno fatto subito sentire a casa. Secondo me con le giuste idee dettate dal mister possiamo toglierci bellissime soddisfazioni”.
Cosa è mancato nelle prime uscite
“Manca quella compattezza di squadra che dobbiamo trovare allenamento dopo allenamento. Abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, me compreso che mi sono fatto buttare fuori. Due giorni prima della partita ero stato al Barbera per la presentazione. Avevo i brividi, è uno stadio che ti può trasportare, una forza in più per affrontare tutte le partite”.