Bari, Folorunsho e il suo grande avvio: “La prima esperienza mi è servita, sono maturato tanto”
FOLORUNSHO BARI – Michael Folorunsho ha cominciato la sua stagione sicuramente con il piede giusto. L’italo-nigeriano infatti è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione, impreziosito già da tre reti messe a segno tra campionato e coppa. Folorunsho è stato intervistato da RadioBari, e ha raccontato alcuni passi del processo che lo ha portato […]
FOLORUNSHO BARI – Michael Folorunsho ha cominciato la sua stagione sicuramente con il piede giusto. L’italo-nigeriano infatti è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione, impreziosito già da tre reti messe a segno tra campionato e coppa. Folorunsho è stato intervistato da RadioBari, e ha raccontato alcuni passi del processo che lo ha portato ad una maggiore maturità.
Ecco un estratto delle parole di Folorunsho riportate da tuttobari.com:
“Quella fu un’annata particolare a causa di un infortunio ad inizio anno. Non sono mai riuscito a riprendermi. Nonostante tutto mi è servito molto a livello caratteriale, perché mi ha fatto maturare tanto. Poi in Serie B sono cresciuto molto professionalmente e la mia voglia di migliorare continua. Quest’anno? Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo continuare a tenere alte le aspettative. Non vediamo l’ora di andare a Cosenza per fare del nostro meglio. Col mister ci confrontiamo spesso e so che devo migliorare in fase di non possesso. Era da tanto che non giocavo da mezzala, devo riabituarmi al meglio. Obiettivi? Possiamo levarci soddisfazioni”.