Cagliari, le prime parole di Falco: “Esperienza alla Stella Rossa dura ma utile. Obiettivo è tornare in A”
FALCO CAGLIARI STELLA ROSSA – Il Cagliari si è concesso un mercato di livello, regalandosi alcuni colpi molto importanti per tentare subito la scalata verso la Serie A. Tra questi c’è sicuramente Filippo Falco, attaccante reduce dall’esperienza alla Stella Rossa che oggi si è presentato alla stampa come nuovo giocatore rossoblu. Ecco le parole di […]
FALCO CAGLIARI STELLA ROSSA – Il Cagliari si è concesso un mercato di livello, regalandosi alcuni colpi molto importanti per tentare subito la scalata verso la Serie A. Tra questi c’è sicuramente Filippo Falco, attaccante reduce dall’esperienza alla Stella Rossa che oggi si è presentato alla stampa come nuovo giocatore rossoblu.
Ecco le parole di Falco riportate da calciocasteddu.it:
“L’esperienza alla Stella Rossa è stata dura. È un altro tipo di calcio e di cultura, ma mi ha fatto maturare tanto. Adesso ho la fortuna di arrivare qui e conoscere Mancosu e Lapadula, così come Viola. Sono coperto per l’ambientamento. Il mister a Lecce variava modulo, ma l’importante era l’interpretazione”.
Il momento e la scelta
“La mia estate è stata travagliata, ho lavorato con un preparatore ma mi manca la partita. Ho scelto il numero 25 perché a Lecce ho esordito con quello. L’obiettivo è cercare di tornare in A e con l’impegno si può raggiungere. Il reparto d’attacco? É di qualità e sono a disposizione del mister per qualsiasi minutaggio, la concorrenza mi fa piacere”.